DETTAGLI DIMENTICATI?

lotta per frusna 3

IWA è Social

Aggiornamenti e News.. Eventi e presentazioni sono anche social. Seguici su Facebook!
David Karm - IWA lotta per frusna 3

Dave Blasco - IWA lotta per frusna 3

Red Devil - Lotta Per Frusna 3

Jody Fleisch - Lotta Per Frusna 3

Karim Brigante - Lotta Per Frusna 3

Ricky Awesome - Lotta Per Frusna 3

Chris FN Steel - Lotta Per Frusna 3

Tristan Archer - Lotta Per Frusna 3

Tarkan Aslan - Lotta Per Frusna 3

Il Grillo - Lotta Per Frusna 3

Flavio Augusto - Lotta Per Frusna 3

Torna lotta per Frusna 3

Benvenuti a tutti, come molti di voi sapranno, uno degli eventi principali IWA è senza ombra di dubbio Lotta per Frusna. Giunto alla sua terza edizione, Lotta per Frusna 3 rappresenta un grande traguardo per la nostra federazione.

Con la prima edizione dello show nell'aprile 2017, si è dato man mano via ad un crescendo di qualità e quantità. Lotta per Frusna rappresenta per la IWA uno degli show principali e ve lo abbiamo dimostrato anche lo scorso anno nell'edizione Lotta per Frusna 2 nella quale parteciparono atleti del calibro di Andres Diamond, Darrel Allen e Mike Verna per il quale porgiamo ancora le nostre migliori congratulazione per il suo esordio in NXT Mike Verna esordisce in NXT

Anche quest'anno non vogliamo risparmiarci, ma anzi, vogliamo accrescere il livello di intrattenimento fornito e, come per un grande show che si rispetti, abbiamo già annunciato fra le partecipazioni:

Una serata di sport, spettacolo ed intrattenimento riservata a grandi e piccini. Se siete amanti del Wrestling o volete avvicinarvi a questo mondo, non perdete il nostro prossimo Show: "Lotta per Frusna 3".

Biglietti in prevendita contattandoci al numero 3348746722 o visitando la pagina dedicata dello shop online

Lo spettacolo si terra il 23/03/2019 alle ore 18:30 presso il palazzetto dello sport Di Tecchiena. Per quell'occasione l'intero palazzeto sarà location dedicata esclusivamente per l'evento. Non Mancate!

Storia di: "Lotta Per Frusna
23/04/2017

Lotta Per Frusna #1

La prima edizione di Lotta per Frusna nell'aprile del 2017 contò una presenza di 100 spettatori ad assistere all'evento. Di quella sera ricordiamo i match fra:

• Rafael Vs Adriano Vs The Black Ice Vs JT9 Vs Nico Narciso Vs Jake Bolt Vs Flyin' Gabriel Vs Adam Shepard
  • Alex Flash Vs Killer Mask
  • Dave Blasco Vs Leon
  • MR. Mastodont Vs Flavio Augusto
  • Max Peach Vs Jimmy Barbaro
  • Red Scorpion Vs Chris Steel
18/03/2018

Lotta Per Frusna 2

La Seconda Edizione di Lotta Per Frusna si svolse il 18/03/2018 in quell'occasione oltre agli ormai stabili membri del Roster IWA parteciparono allo show

• Andres Diamond
  • Mike Verna
  • Darrell Allen

Quella sera ad assistere allo spettacolo parteciparono oltre 130 persone

23/03/2019

Lotta Per Frusna 3

Nella terza edizione dello show vogliamo ancora superarci, stiamo organizzando uno show che possa superare gli standard delle precedenti edizioni e puntiamo al vostro supporto per noi fondamentale.

Lotta Per Frusna 4
IWA, Lotta per Frusna 3, Wrestling Italiano