DETTAGLI DIMENTICATI?

Show di Wrestling IWA

IWA Show Di Wrestling

location IWA

Situato nella provincia di Frosinone e più precisamente a Tecchiena, il palazzetto dello sport di Tecchiena offre la location ideale per gli Show di Wrestling IWA. Un ambiente confortevole che fa da contorno a quelle che, sempre più sono Superstar del Wrestling Italiano.

Se siete giunti fin Qui cari lettori, sicuramente fate parte del gruppo degli appassionati di questo splendido sport e, molto probabilmente vi state interessando e/o siete già fan del Wrestling Italiano. La IWA si classifica fra una delle realtà italiane del centro italia ed è in continuo miglioramento. Ai nostri show partecipano regolarmente atleti del Roster oltre a superstar di fama internazionale (quali per esempio potremmo elencare Ophidian The Cobra, Candy Floss, Ashmore, BT Gunn, Karim Brigante & Miss Monica, e molti molti altri. I nostri show con cadenza Mensile, si prefiggono di portare questo bellissimo sport a grandi livelli in un paese ancora ostico come il nostro. Se sei giunto fin qui e sei un vero appassionato non perderti il nostro prossimo Show!

Biglietteria