DETTAGLI DIMENTICATI?

Ricky Awesome VS Flyin' Gabriel (C)

Cruiserweight Championship Match

Ricky Awesome VS Flyin' Gabriel

IWA Cruiserweight Championship Match


In questo match vediamo contrapporsi lo spericolato e folle Flyin' Gabriel al beniamino anch'esso spericolato Ricky Awesome. Il campione in carica Gabriel è stato costretto ad offrire una chance per il titolo al beniamino del pubblico dopo le numerose recenti vittorie che hanno portato Awesome a divenire il N°1 Contender per la cintura dei pesi leggeri

Il metch inizia subito con una scoppiettante partenza di Flyin' Gabriel che riesce ad imporsi su Ricky.
Dopo qualche tentennamento tuttavia, ammaliato dalla possibilità di poter divenire campione anche Ricky entra nel match cominciando a regalare spettacolo ai tifosi presenti in sala. Il match è intenso e i due sfidanti danno entrambi il 100% finche infine non è proprio Ricky Awesome ad alzare la cintura di IWA Cruiserweight Champion.

La gioia tuttavia dura ben poco, un misterioso compattente mascherato sale sul ring ed assale il nuovo campione durante i festeggiamenti. Toltosi la maschera si rivela essere The Street Dog Jimmy Barbaro tornato in IWA con l'intenzione di diventare uno fra gli sfidanti al titolo dei pesi leggeri. Ne vedremo delle belle.

Eddie Vergara VS Flavio Augusto

Single Match

Eddie Vergara VS Flavio Augusto

Single Match IWA


Italia VS Cile è questo l'inizio del match fra Eddie Vergara e Flavio Augusto. I due atleti entrano nel ring richiamando l'attenzione del pubblico verso la propria nazione ma, come era facile aspettarsi, ci sono applausi per l'atleta nazionale e beniamino Flavio Augusto mentre ci sono fischi per il Cileno Eddie Vergara.

All'ennesimo silenzio per Vergara e ola per Flavio il Cileno approfitta della distrazione per colpire Flavio alle spalle.
Dopo qualche colpo impartito da Vergara a Flavio Augusto ecco che finalmente suona la campana.

Il match ha inizio con il Cileno in netto vantaggio che conduce per ampi tratti e riesce a neutralizzare le fievoli opposizioni della superstar IWA. Dopo alcuni minuti di padronanza assoluta ecco che anche Flavio Augusto comincia a tirar fuori la grinta supportato da tutta l'arena. L'eroe IWA riprendere le redini del match fino alla Vittoria Finale.

Open Challenger

Mr Mastodont - Open Challenger

Mr Mastodont - Open Challenger

Open Challenger


Ancora una volta il Bud Spencer Italiano si ripropone in IWA con un Open Challenger. Questa volta a proporsi come sfidante è una new entri del Wrestling Italiano.

Mr. Mastodont prende subito le redini del match mostrando che il braccio destro della giustizia non è un nomignolo datogli a caso, imponendosi con la sua forza e stazza per portare il match verso la vittoria.
Lieve è la risposta dello sfidante che riesce a buttare giù Mr. Mastodont soltanto una volta colpendolo in quello che ormai sembra essere il suo unico punto debole, le gambe.

Il match tuttavia dura appena poco più di 3 minuti concludendosi con la vittoria dell'eroe di casa IWA che si gode gli applausi del publico di casa.

Dave Blasco VS David Karm

Single Match

Dave Blasco VS David Karm

Single Match


Match non annunciato in casa IWA. Mentre ancora avvenivano i festeggiamenti per il termine dell'incontro precedente ecco risuonare nella sala una canzone che preannuncia l'entrata in scena di Dave Blasco.

La roccaforte del male IWA entra sul ring portando quello che sembra un sacco della spazzatura e, come ogni volta che si presenta ne apporofitta per battibbeccare con il pubblico.
Quello che nessuno poteva aspettarsi, è invece il contenuto del sacco. Blasco tira fuori dal Sacco Sabino, scomparso da giorni da casa Karm.

Alcuni fra i sostentiri più accaniti cominciano a difendere the sabinian Fighter David Karm ma questo finisce per suscitare le ire di Blasco che, richiede un match valido per la cintura ad uno degli ospiti in sala. Il match viene sancito e quando tutto sembra essere pronto per il massacro del povero malcapitato, ecco arrivare David Karm furioso dopo essere venuto a conoscenza che il rapimento di sabino è opera proprio di Blasco.


Il match fra David Karm e Dave Blasco ha inizio senza esclusione di colpi e nonostante l'impegno del Sabinian Fighter tutto sembra volgere a favore di Blasco. Quando tutto sembra perduto però, Blasco preso dalla foga si distrae per esaltare il proprio ego finendo per porgere la schiena a David Karm che ne approfitta per chiudere il Match e riprendere la cintura e Sabino.

Chris Steel VS Max Peach

1 ON 1 - LOSER LEAVES TOWN

Chris Steel VS Max Peach

1 VS 1 - Loser Leaves Town Match IWA


Uno fra i match più attesi della serata era senza dubbio quello che vedeva il beniamino Max Peach contrapporsi al membro della The Difference Chris Steel. Il General Manager e presidente Piacentini aveva optato per una stipulazione Loser Leaves Town che prevedeva per il perdente l'abbandono della IWA. Il match parte subito straripante con i due contendenti che non si risparmiano i colpi.

Chris Steel e Max Peach offrono per tutto l'incontro uno spettacolo degno della loro fama nel quale tuttavia sembra prevalere la fisicità di Steel.
Solo l'entusiamo del publico riporta in corsa Peach che esaltato dalla folla mette in mostra tutta la sua agilità arrivando a mettere Steel alle corde.

L'arrivo del presidente Piacentini a bordo ring crea scompiglio e Steel lanciato alle corde rischia quasi di colpirlo. Lo stesso accade al beniamino Peach che riesce appena in tempo a fermare la corsa per non colpiro. Lo stesso non si può dire del Presidente che approfitta della vicinanza con l'altleta per colpirlo violentemente con il microfono. Tutto si ammutolisce... 1... 2... 3... Steel è il vincitore del Match.


Il pubblico presente è ancora stupito dell'accaduto mentre Steel, Blasco e Piacentini si allontanano dalla scena. Che la The Difference fosse fin da principio alleata con il Presidente IWA al contrario di quello che ci avevano fatto pensare?

Miss. Monica VS Karim Brigante VS Ophidian The Cobra

Triple Threat Match

MISS MONICA VS KARIM BRIGANTE VS OPHIDIAN THE COBRA

IWA Triple Threat Match


Ed eccoci infine al Main Event della serata di Divide Et Impera 2. Gli sfidanti sono le due comparse WWE Karim Brigante e Miss Monica e la superstar di livello internazionale Ophidian The Cobra messi in un Triple Threat Match tutti contro tutti.

Il match comincia con Karim Brigante che controlla il ring grazie alla sua fisicità finche Miss Monica e Ophidian non decidono di allearsi e buttarlo fuori dal ring.
Rimasti soli sul ring ed essendo entrambi gli atleti agili, cominciano a regalare uno spettacolo di mosse e contromosse senza tuttavia nessuno riuscire a prevalere sull'altro.

Il rientro sul ring di Karim riaccende la sfida a 3 e da questo momento le cose si fanno davvero serie. Il match vede prevalere dapprima un altleta poi un'altro ed infine l'altro ancora riuscendo a regalare uno spettacolo che divide la tifoseria presente.


Karim Brigante esce vincitore dalla zuffa portandosi a casa un'altro importante match nel suo palmares. Alla fine dell'incontro i tre atleti dimostrano tutta la loro sportività con una stretta di mano.

TORNA SU