
Titolo italiano IWA dei pesi leggeri in palio.
Gabriel in questo 2019 è stato molto mutevole. Ha collezionato vittorie di rilievo contro Tristan Archer(Clement Petiot in WWE) e TJ Charles, sfoderando ottime prestazioni, ma poi qualcosa è scattato nella sua mente ed ha attaccato David Karm, costandogli almeno momentaneamente il titolo italiano dei pesi leggeri.
“Lo psicopatico con la faccia d’angelo” non si è fermato però a questo, definendo oltretutto “Il Guerriero sabino”, un pagliaccio ed un campione non degno.
Fortunatamente David Karm è andato in Spagna, nella Rage Wrestling, si è ripreso la cintura, battendo Carranza, si è galvanizzato dal punto di vista morale, ma tutti i postumi di questo periodo, fisici e psicologici, sono riemersi nel match con Chris FN Steel, dove è addirittura svenuto causa Kojii Clutch.
Il suo avversario per Dangerous Crossroads, invece, ha ottenuto una nuova vittoria di prestigio, contro uno degli astri nascenti della scena spagnola, Kaiden, allievo di A Kid e Carlos Romo.
In un ipotetico pronostico, le quote si sono ribaltate:Gabriel è il favorito, perché arriva meglio a questo scontro, mentre Karm, deve, assieme a Sabino ed i suoi compagni dei Guardiani del Fantabosco, recuperare posizioni il prima possibile.
Heaven Fight Arena, 16 Novembre, Roma…La storia tra i due avrà una fine?