DETTAGLI DIMENTICATI?

Rottura Fra la The Difference e Chris Steel

/ / La Battaglia D'inverno 2, Uncategorized
rottura fra la the Difference e Chris Steel

Nello scorso evento IWA La Battaglia D’inverno 2 abbiamo visto disputarsi nel main event un Triple Treat Match valido per il titolo dei campioni massimi IWA fra:
“Chris Steel (con Mr. Malvezzi) vs Flavio Augusto vs Karim Brigante (c)”

Nel main event i tre atleti si sono contesi la cintura detenuta da Karim Brigante senza esclusione di colpi. Dopo un’iniziale alleanza fra Steel e Flavio Augusto per indebolire il campione, il match è tornato ad essere un tutti contro tutti nel quale il continuo intervento di Mr. Malvezzi ha più volte salvato ed avvantaggiato Steel.

Nonostante tutto, I ragazzi della The Difference non sono riusciti ad uscire da campioni dall’incontro. E’ stato invece Karim Brigante a confermarsi campione ed a portare a casa nuovamente la cintura.

Come era facile immaginare, il presidente Piacentini non ha gradito la cosa e, a fine match, ha aggredito verbalmente Steel buttandolo letteralmente fuori dalla The Difference.

L’alleanza perde dunque il suo secondo elemento in ordine di ingresso restando senza uno dei suoi pilastri. Come si evolverà la situazione?