CANDY FLOSS DEBUTTA AD NXT UK

/ / La Legge Della Strada 3, Uncategorized
candy floss WWE - NXT UK

E’ tutto vero, la lottatrice Candy Floss ha debuttato la scorsa notte nello show NXT UK.

La lottatrice che vedremo impegnata in IWA il 17/11/2018 nello show La Legge Della Strada 3, ha disputato un match in WWE – NXT UK valido per il titolo femminile.
Nel match la ragazza si è fatta valere dimostrando di essere nel Pro Wrestling per un motivo.

Per chi non conoscesse NXT UK iniziamo con l’informarvi che è un roster Brand WWE, che andrà in onda su WWE Network dal 17/10/2018 e che, pur essendo sotto direzione WWE resta un roster UK.

Da luglio 2018 nella divisione NXT UK sono presenti anche le Divas ed è proprio qui che si è collocata la Superstar Candy Floss. Nell’ultimo show tenutosi la scorsa notte la superstar ha partecipato al match valido per il Titolo Divas che non è purtroppo riuscita a vincere combattendo tuttavia con molta grinta e mettendo in mostra le sue doti.

Floss è una ragazza giovane e siamo sicuri che la rivedremo presto a grandi livelli!
Per tutti gli appassionati di Wrestling che volessero vederla in azione consigliamo di non perdere il prossimo Show IWA LA Legge Della Strada 3 che la vedrà protagonista nel palazzetto sportivo di Tecchiena situato a 5 minuti di auto da Frosinone. Maggiori informazioni sul prezzo dei biglietti? Clicca Qui